Personal Coaching



La Naturopatia è solo una parte del mio lavoro e nel corso degli anni ho integrato l'approccio tradizionale del Naturopata con numerose tecniche che permettono di raggiungere un equilibrio a 360°, lavorando non solo sul piano fisico.
Ecco alcune delle tecniche utilizzate per integrare la Consulenza Naturopatica e nelle sessioni di Coaching.

OMEGA HEALING® del dott. Roy Martina

Omega Healing® è un metodo completamente nuovo e rivoluzionario, sviluppato dal dott. Roy Martina in oltre 30 anni di esperienza pratica e ricerche in campo medico, che permette di ottenere risultati veloci ed efficaci nel migliorare la qualità della vita e della salute.
Il Metodo Omega Healing® permette di sviluppare la responsabilità di se stessi, la consapevolezza del proprio potere di auto-guarigione e di auto-apprendimento e in definitiva un nuovo atteggiamento nei confronti della vita.

Potrai imparare a:
  • Rimuovere i blocchi che ti impediscono di stare nel tuo pieno potere
  • Trasformare le emozioni in forza e coraggio e di vivere la tua vita al meglio
  • Rompere gli schemi che ti tengono prigioniero delle tue credenze limitanti e del tuo lato nascosto, per vivere libero dallo stress ed essere più più vitale
  • Trovare tutte le cause nascoste o sconosciute dello stress, delle malattie e dei sabotaggi e che tipo di alimentazione è davvero adatto al tuo corpo
  • Provare molta più energia di quella che puoi immaginare
  • Usare tecniche specifiche per disintossicare il tuo corpo dalle intossicazioni ambientali e dallo stress emozionale
Grazie alle tecniche Omega Healing® imparerai a portare te stesso ad uno straordinario livello di salute fisica, emozionale e mentale!

MASTER ANGEL LIFE COACH® di Isabelle Von Fallois

Il metodo Angel Life Coach® sviluppato da Isabelle Von Fallois nasce dall'unione di numerose tecniche di ri-equilibrio energetico ed emozionale che insieme agli strumenti di Trance Coaching e al lavoro con l'energia vibrazionale degli Angeli formano un sistema organico ed efficace.

In una sessione di Angel Life Coaching potrai sperimentare:
  • Una via di acceso diversa a se stessi attraverso le Letture Angeliche
  • La rimozione di blocchi inconsci attraverso le tecniche di Emotional Balance® associate agli Angeli
  • Il lavoro in profondità in diverse aree della tua vita attraverso le tecniche di Trance Coaching
  • Pulizie Energetiche e Sessioni di Meditazione, per aumentare la tua frequenza vibrazionale
Una sessione di Angel Life Coaching permette di lavorare direttamente a livelli elevati sul piano energetico e vibrazionale.

BROFMAN CHAKRA HEALING® di Martin Brofman

Questo metodo, conosciuto anche con il nome di Sistema Corpo-Specchio, è costituito da un insieme di tecniche e di strumenti utili per esplorare la relazione tra il proprio corpo, la propria coscienza e la propria vita. L'approccio codificato da Martin Brofman permette di incoraggiare i processi di auto-guarigione e favorisce l'equilibrio energetico.

Il Sistema Corpo Specchio è basato sull’idea che le parti del corpo che non funzionano riflettono parti della nostra vita che non vanno bene ed in cui abbiamo delle tensioni. La tensione è stress e lo stress causa i sintomi.

Se desideriamo rilasciare il sintomo, è importante lasciar andare la tensione che lo ha creato, riarmonizzando le parti della nostra vita che non funzionavano bene. Il Sistema Corpo Specchio fornisce sia gli stumenti per identificare proprio le tensioni che hanno creato quello specifico sintomo, sia i mezzi per liberarsene.

Per una sessione di Personal Coaching: stefania@latuanaturopata.it

NOTA importante
Durante le sessioni di Coaching non vengono forniti né responsi medici né trattamenti, né tantomeno si diagnosticano sintomi. Questi privilegi sono riservati alla classe medica.

Nessun commento:

Posta un commento